Logo-Home

 

 

POLIVIS VOLLEY CAVRIAGO: LA NUOVA PALLAVOLO PER I GIOVANI

L’Associazione Sportiva fondata da Alberto Casini, Cinzia Morini e Vanessa Magnani, garantisce da oggi la pratica della pallavolo a Cavriago, con particolare interesse rivolto a tutti i giovani ragazzi e ragazze dai 7/8 anni in poi.

Vogliamo dare ai nostri giovani la possibilità di praticare il loro sport preferito nel nostro Comune. – racconta il presidente Alberto Casini - Il nostro obiettivo principale è garantire a tutti i giovani che si vorranno avvicinare al mondo della pallavolo una crescita sia personale che tecnica, nonché favorire momenti di aggregazione giovanile in un ambiente sano e protetto. L’intento è quindi quello di educare attraverso lo sport, mediante l’insegnamento tecnico-tattico di questa disciplina sportiva in un ambiente educativo improntato al sano agonismo così da favorire un miglioramento sia nella pratica sportiva che nella vita quotidiana.

La società Polivis Volley Cavriago apre quindi la sua campagna di reclutamento. E’ già possibile iscriversi per la prossima stagione sportiva.

Per info polivis.cavriago@gmail.com